La lega di tungsteno datta Billet
Come sappiamo, la canna è la parte principale di una freccia. Oggigiorno, billette in lega di tungsteno pesante a base ampiamente usato come materiale canna classica, perché ha un peso specifico di 19,3 (20 ℃), rendendolo un materiale molto denso con piccolo volume. Inoltre, ha una resistenza all'usura superiore, una buona lavorabilità, ecc.
A causa delle sue proprietà speciali, la lega di freccette in lega di tungsteno è piuttosto difficile per le freccette prodotte al 100% in tungsteno. Pertanto, i dardi "tutto in tungsteno" sono realizzati sul mercato con leghe di tungsteno. Il file di tungsteno progettato per un rapporto peso / volume più grande ha un caratteristico albero più sottile. A causa di queste proprietà speciali, il tungsteno è ora ampiamente utilizzato nella produzione di freccette per sostituire l'ottone.
我 Potremmo fornire tungsteno billette in lega freccette da varie dimensioni e contenuti, comunemente 70 ~ 90% di tungsteno per rendere botti sia soft-punta e punta di acciaio, che vanno da 14 a 18 grammi e 18 a 40 grammi o a volte il 65% e il 95 ~ 97% di tungsteno sono offerti su richiesta del cliente.
I bastoncini sono in realtà barre di tungsteno dopo la rettifica superficiale con lavorazione senza centri, e il loro peso varia a seconda del contenuto di tungsteno e delle taglie.