Barile in lega di tungsteno
La maggior parte dei dardi in lega di tungsteno indica la percentuale di contenuto di tungsteno; questo varia da qualsiasi cosa dall'80-97% di tungsteno. In generale più alto è il contenuto di tungsteno più sottile è il dardo per il peso dato. Le freccette sottili aiutano con il raggruppamento e una maggiore possibilità di colpire quell'elusivo 180! Peso, forma e amplificazione della freccia il design è una scelta personale ed è per questo che ora possiamo vedere una vasta gamma di pesi e disegni. Non ci sono frecce migliori in quanto ogni lanciatore avrà le sue preferenze.
Il barile costituisce la parte principale di un dardo. Quando parliamo di "acquistare una (nuova) freccetta" intendiamo ottenere un nuovo barilotto del dardo. Oggi i barili sono disponibili in quasi tutte le forme possibili, con un'ampia scelta di zigrinature o anelli sulla superficie per una presa comoda e sicura.
Le forme principali del barilotto sono:
1.Cylinder
2.ton
3.torpedo
Potremmo fornire barili di freccette in lega di tungsteno di varie dimensioni e contenuti, in genere il tungsteno 70 ~ 90% è usato per fabbricare sia canne a punta morbida sia in acciaio, che vanno da 14 ~ 18 grammi a 18 ~ 40 grammi rispettivamente, e qualche volta , Il 65% e il 95 ~ 97% di tungsteno vengono offerti su specifica richiesta del cliente.
Le billette sono in realtà barre del cilindro al tungsteno dopo la rettifica superficiale con lavorazione senza centro, e i loro pesi sono variati da diversi contenuti di tungsteno e taglie di barre.
Non è possibile dire quale sia quella "giusta". Basato su un ragionamento molto teorico, il lungo cilindro cilindrico potrebbe essere il migliore di essi perché è il più sottile e consente il raggruppamento più stretto. Buono per 140 e 180 secondi. Ma questo ragionamento non ti aiuta quando non sei in grado di gestire un simile barile. Selezionare la forma giusta è una questione di preferenze personali. Scegli quello che ti fa sentire a tuo agio. Questo è molto più importante di un ragionamento astratto o "accademico" sui vantaggi o svantaggi teorici di alcune forme.