Gioco di freccette

Freccette in lega di tungsteno Picture

Darting come forse saprai è un gioco molto popolare che esiste da molto tempo. La sua prima apparizione può essere fatta risalire al periodo medievale in Inghilterra, dove persone di diverse età, sesso e razza si impegnano nel gioco delle freccette. È anche il passatempo preferito da coloro che hanno autorità con Enrico VIII che è un avido azzardo. Non c'è da stupirsi quindi che Anne Boylen gli abbia dato un dardo.

              

Bene, il gioco delle freccette è solo un divertente gioco sociale. Rivela generalmente attraverso i secoli un tipo unico di sport che combina abilità, talento e anche un po 'di fortuna. Molte persone in tutto il mondo lo adorano, ed è una meraviglia che il gioco delle freccette diminuirà con il passare del tempo al suo ritmo.

              

Il programma di installazione                 
Il gioco delle freccette non è un gioco senza il bersaglio per le freccette. Quindi, è molto importante per un gioco di freccette riuscito avere un bersaglio per le freccette impostato correttamente. Bene, il setup per il bersaglio per le freccette è abbastanza semplice, ma a volte è rigido per motivi di uniformità, dovrebbe essere fatto nel modo più preciso possibile.                 
In sostanza, le schede utilizzate nel gioco delle freccette variano nel prezzo dal più economico al molto costoso. Come comunemente notato, un buon bersaglio per le freccette può essere ottenuto per meno di $ 50 insieme a due serie di dardi decenti. Secondo le regole del gioco delle freccette, la tavola stessa dovrebbe essere installata con l'occhio del toro esattamente a cinque piedi e otto pollici dal pavimento. È quindi consigliabile mettere alcune forme di tavola dietro o intorno al bersaglio per le frecce in modo da proteggere il muro asciutto o le pannellature in caso di mancanze complete. Inoltre, la scheda stessa dovrebbe misurare 18 pollici di diametro e divisa in 20 sezioni. È la sezione contrassegnata 20 che è sempre centrata in alto.               

              

Sicurezza dei dardi                 
Il gioco delle freccette, per ovvi motivi, non è raccomandato per i bambini piccoli, poiché la gestione imprudente del dardo può causare gravi lesioni. Come forse saprai, nel gioco delle freccette hai utilizzato principalmente le freccette con punte che di solito pesano da 20 a 30 grammi e sono appuntite, in grado di penetrare il bersaglio per le freccette. Dato questo fatto, è molto necessario che ogni giocatore abbia preso in considerazione la sicurezza durante il gioco delle freccette. Gli esperti suggeriscono che nel gioco delle freccette, la procedura per lanciare le freccette è quella di "non lanciare" se qualche individuo capita di essere in avanti verso l'oche o la linea delle dita. Si noti inoltre che le abitazioni ruvide con le frecce in mano possono essere molto rischiose.               

              

Regole di base                 
Il gioco delle freccette è fondamentalmente giocato tra due giocatori o due squadre. In ogni squadra, i giocatori di freccette sono soggetti a nove tiri come forma di riscaldamento prima che inizi il gioco delle freccette. Per identificare quale squadra o giocatore deve fare il primo turno, un dardo viene solitamente lanciato da una persona di ogni squadra. È la squadra con il dardo più vicino al bersaglio che può fare il primo giro del gioco delle freccette.                 
Nel gioco di freccette, ogni giocatore può lanciare tre freccette nel proprio turno. Ma, se un piede attraversa la linea o una persona capita di inciampare nell'Oche e rilascia il dardo, le regole del gioco delle freccette sostengono che tale lancio non conta punti e non può essere rigiocato.